mercoledì 30 aprile 2014

Fashionista VS Pigro


La pigrizia è il male del secolo! O perlomeno è il mio male! Certe volte mi prevarica a tal punto che anche il mio lato da fashionista getta la spugna e sventola bandiera bianca!!!

outfit post, pijamas pants, primark 2014, saucony jazz, fashion blogger roma, fashion blog

lunedì 28 aprile 2014

Giuliette Brown!


Giuliette Brown, alias Giulia Bruni, lancia la sua prima collezione formata da 23 capi che mirano ad essere il sogno e desiderio di ogni donna!

giuliette brown, giuliette brown abbigliamento,giulia bruni, collezione giulia bruni, giuliette brown designer, new fashion designer

giovedì 24 aprile 2014

Marco Gentile Factory: Beauty Eden!


Avete presente quando provate ad immaginarvi come potrebbe essere il Paradiso? Un luogo che ha tutto quello che vi piace, in cui più state più vorreste stare? Ecco, il mio Eden è a Viale Parioli 162, precisamente nella Factory di Marco Gentile!!!

marco gentile factory, marco gentile roma, marco gentile viale parioli, saloni di bellezza roma, hair stylist roma, marco gentile

venerdì 18 aprile 2014

Coin Excelsior Roma


Abemus Excelsior! Eh si, finalmente anche Roma ha il suo luogo di perdizione! Ha infatti inaugurato mercoledì scorso con un super party il nuovissimo spazio Coin Excelsior su Via cola di Rienzo.

coin excelsior roma, coin excelsior opening party, coin excelsior via cola di rienzo, coin excelsior, gruppo coin

mercoledì 16 aprile 2014

Diario di Viaggio: Barcellona


Ciò che contraddistingue la mia vita è che quando scelgo una persona la tengo nel cuore per sempre. Così è stato per il mio fidanzato, 15 anni insieme, e  così è con le mie amiche, 20 anni e non sentirli!

barcellona, diario di viaggio, amiche, vita a barcellona, shopping a barcellona

giovedì 10 aprile 2014

martedì 8 aprile 2014

Almost spring!


Da calendario saremo in primavera già da un po’, e questo sole ne è la prova! Io però sono una di quelle che se non fa calduccio  non sono contenta e devo dire che il vento fresco che ci “accarezza” il viso poco lo tollero!

slip on, fashion blogger roma, outfit post, outfit, spring look, snake slip on, mighty purse

venerdì 4 aprile 2014

Detox Water


Qualche giorno fa avevo postato una foto su facebook della mia detox water e in tante mi avete chiesto maggiori info. Dunque eccoci qua!

detox water, acqua detox, detox, dieta, consigli per depurarsi, acqua detossinante

mercoledì 2 aprile 2014

CRH Revolution!


L’esclusivissimo salone CRH, di Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, il 3 Aprile aprirà le porte per un evento davvero unico nel suo genere!

CRH, crh revolution, crh monti, bitcoin, crh contesthair, crh parruchiere