mercoledì 19 febbraio 2014

Astalift: Il miracolo democratico!


Mettetevi comodi perchè ho un sacco di cose da raccontarvi su questi prodotti ed il mio entusiasmo è tale che potrei diventare prolissa!

astalift range, astalift italia, astalift jelly, astalif, beauty news, beauty routine,astalift review, astalift opinioni, astalift forum


Qualche giorno fa ho avuto modo di provare, presso la profumeria “ Muzio Parfums et Beutè” di Via Ignazio Giorgi 26 a Roma ( profumeria che tra l’altro vi consiglio perchè è davvero fornitissima!!!), un trattamento viso Astalift. Ma procediamo con ordine! Astalift nasce da un’idea di Fujifilm, cosa c’entrano le pellicole con le creme di bellezza, direte voi. Bhe partite dal presupposto che gli studi di ricerca sulla pellicola fotografica hanno alla base il collagene, gli antiossidanti ed i processi di micronizzazione, studi che poi vengono applicati anche in campo beauty! Le Giapponesi, attentissime alla cura della loro pelle, amano, adorano e strausano i prodotti di questa linea, calcolate che solo in Giappone viene venduto un prodotto Astalift ogni 30”, non male direi! Il loro mood si basa su tre step: Purificare, riparare e rigenerare. Ogni step ha i suoi prodotti di riferimento, adatti a diverse tipologie di pelle ed a diverse fasce d’età. Durante il mio trattamento ho “vissuto” piacevolmente ognuna di queste tre fasi! Moltissimi i prodotti che ho provato nessuno dei quali mi ha minimamente delusa. Il gel per la pulizia del viso in combinazione con la foam ha pulito la mia pelle talmente a fondo da sembrare nuova ( avete presente quando passate un dito sul piatto appena uscito dalla lavastoviglie ? ecco la sensazione è stata proprio quella!). Il prodotto però che ha catturato maggiormente la mia attenzione è stato il “Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate”, un prodotto davvero unico nel suo genere. Si presenta sotto forma di gel molto denso, è ricchissimo di Astaxantina, che io non conoscevo ma documentandomi ho scoperto essere un potentissimo antiossidante naturale, e migliora idratazione elasticità e tonicità della cute. La particolarità di questo prodotto è che non va massaggiato ma picchiettato su tutto il viso in modo da attivare le molecole contenute in esso e favorire il processo! Vi giuro un prodotto unico, da provare per non abbandonarlo più! Il trattamento è continuato con un massaggio della bravissima Barbara, mirato a riattivare la circolazione per favorire la penetrazione della crema giorno e del siero. Sul contorno occhi voglio spendere due paroline in più perchè lo ritengo davvero ottimo. Più che un banale contorno occhi il “ Nurturing Eye Cream” è quasi una bacchetta magica! I segni d’espressione si diradano all’istante le occhiaie e le borse si mimetizzano ed usato nel tempo rimpolpa, pensate che potete usarlo anche sulle labbra!!!! La cosa che però mi ha maggiormente colpito di questi prodotti è il loro prezzo. Ho usato in passato creme di brand giapponesi ma il loro prezzo era talmente alto che non ho ripetuto l’acquisto! Astalift invece è democratica, da a ogni donna la possibilità di avere dei prodotti top gamma senza sensi di colpa per aver speso una fortuna. Per farvi un esempio, la maschera per il viso, straordinaria, che contiene al suo interno un vero e proprio concentrato di ingredienti anti-età ( prossimamente ve ne parlerò più approfonditamente perchè è davvero super!) costa €14! 
Provate e fatemi sapere!!!!

astalift range, astalift italia, astalift jelly, astalif, beauty news, beauty routine,astalift review, astalift opinioni, astalift forum

astalift range, astalift italia, astalift jelly, astalif, beauty news, beauty routine,astalift review, astalift opinioni, astalift forum

astalift range, astalift italia, astalift jelly, astalif, beauty news, beauty routine,astalift review, astalift opinioni, astalift forum

1 commento: