lunedì 30 dicembre 2013

Il mio 2013


A fine anno si tirano le somme, ci si volta a guardare quello che è stato e si spera che l’anno nuovo sia bello come il precedente o anche di più!

Screenshot_2013-12-26-23-29-00-1

martedì 24 dicembre 2013

Check is the new Black!


Il tormentone di questa stagione è sicuramente lui, il check! Anche i più restii ed i più indecisi alla fine hanno ceduto: Check is the new Black!

check coat, cappotto quadri, cappotto tartan, fashion blogger, outfit post, outfit, fashion blogger roma, cappotto fashion

domenica 22 dicembre 2013

venerdì 20 dicembre 2013

mercoledì 18 dicembre 2013

Lo shopping al Kilo!


Avete mai pensato di comprare un kilo di magliette, mezz’etto di cinture e un paio di kili di cappotti? Una realtà più da reparto ortofrutticolo penserete voi, ed invece no!

ilikekilo, i like kilo, shopping al kilo, t bar, t bar roma, shooping roma, fashion blog roma, igersroma

lunedì 16 dicembre 2013

Dear Santa…


Caro Babbo Natale, o Dear Santa, dipende da dove sei quando leggerai la mia lettera, quest’anno sappi che le scuse stanno a zero quindi armati di buona volontà e comincia darti da fare!

lettera babbo natale, natale 2013, fashion blogger roma, fashion blog

venerdì 13 dicembre 2013

Urban Fashion Party al White Gallery


Metti una location d’eccezione come lo splendido store White Gallery, un tema decisamente trash, Sacro & Profano, ed ospiti vari e variegati. Unisci il tutto ed avrai vagamente idea di quello che è stato il party dell’altra sera!


urbe fashion party white gallery, urbe fashion party ex voto,white gallery party, fashion party white gallery, fashion party roma, fashion blogger roma

mercoledì 11 dicembre 2013

Moschino presenta “Vuoto”


Giovedì scorso sono stata ospite di Moschino nel suo flagship store Romano per la presentazione della mostra “Vuoto” di Franco Moschino.

franco moschino vuoto, evento moschino roma, boutique moschino, mostra moschino, trent'anni moschino, evento trent'anni moschino

lunedì 9 dicembre 2013

Me and my beanie


Anche se il calendario ci ricorda che siamo ancora in autunno a mio avviso l’inverno è arrivato eccome, e come è venuto potrebbe tranquillamente andarsene!!!!

outfit, outfit post, fashion blogger, beanie, fashion beanie, pelliccia ecologica, fashion blogger roma, ash biker boots, borsa miu miu rosa

venerdì 6 dicembre 2013

Fujitsu presenta ScanSnap


Qualche giorno fa siamo stati ospiti di Fujitsu all’Auditorium di Roma per la prima presentazione ai blogger della nuova famiglia ScanSnap!

fujitsu scansnap, scansnap, scanner fujitsu, scanner, fujitsu blogger, blogger roma, evento fujitsu roma

mercoledì 4 dicembre 2013

lunedì 2 dicembre 2013

Rosso Natale


Non mi capacito bene del perché ma sembra che quest’anno il Natale abbia una gran fretta di arrivare!

rosso natale, french connection red coat, cappotto rosso, ash biker, tartan skirt, gonna scozzese, gonna neoprene, stella mccartney bag