mercoledì 18 settembre 2013

Lo voglio perfetto!!!


In primis deve tenermi al caldo, impresa ardua per chiunque visto che ho sempre freddo! In secondo luogo deve essere particolare, le cose viste e riviste mi hanno un po’ stufata!

cappotti 2014, coat 2014, fashion blogger roma, lana calda
Per chi non lo avesse capito sto parlando del cappotto! Unico capo di abbigliamento per cui ho sempre speso e sempre spenderò. Sono alla ricerca, matta e disperatissima, di quello perfetto, quello che riesca a farti sentire protetta e bella in qualunque situazione e con qualunque tipo di abbigliamento! Ritengo che investire un po’ di soldini per un capo del genere sia cosa buona e giusta. Tendenzialmente le linee dei cappotti rimangono invariate per anni, quindi posso ammortizzare la spesa e non sentirmi in colpa…per un po’! La qualità è un requisito imprescindibile ed i materiali devono essere ad hoc; Sono fumatrice e vorrei evitare di fare la fiamma olimpica perchè la sigaretta mi è caduta ed ha infiammato il cappottino!!! Colorato? Spigato? O semplicemente nero? Vi giuro che non ne ho idea! Ne ho provati un po’, ne ho visti altri ma ancora non sono riuscita a trovare quello che mi fa battere il cuore ( perchè io sono una che nelle cose ci va di pancia, o mi innamoro o non farai mai parte delle mia vita!!!! ). Continuerò minuziosa nella mia ricerca, una sorta di Indiana Jones dei cappotti, certa che lui esiste, è più vicino di quanto io possa pensare e sta aspettando solo me!!!! Ti troverò, tu però aspettami!!!


isabel marant etoile cappotto, isabel marant cappotto, isabel marant etoile coat, isabel marant coat, fashion coat 2014, must have 2014
Etoile Isabel Marant
                          
cappa msgm, cappotto check msgm, cappotto scozzese msgm, cappotto msgm, msgm 2014
MSGM

ava adore cappotto, ava adore coat, fashion coat, coat 2014, luxury coat
Ava Adore

cappotto carven, carven coat, pale blue coat, carven coat 2014, fashion coat 2014
Carven

kate spade coat, cappotto kate spade, kate spade fuxia coat, fashion coat, new season coat
Kate Spade

valentino cappotto, valentino coat, maison valentino 2014, cappotto valentino 2014
Valentino

milly ny coat, milly ny cappotto, milly coat, milly ny 2014 collection, fashion coat, milly ny lace coat
Milly NY

1 commento:

  1. il cappotto blu è stupendo , ti va di seguirci a vicenda? Fammi sapere
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina