martedì 16 aprile 2013

Armatevi di secchiello!


Sarò ripetitiva ma i fatti parlano da soli: nel circolo della moda tutto ritrova una sua collocazione!


Borsa secchiello louis vuitton, borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
LOUIS VUITTON

Questa è la volta delle borse secchiello. Letteralmente scomparse dal panorama fashion per diversi anni, in questa stagione risbocciano in tutto il loro splendore aggiungendo grinta e particolarità ad un modello di pura classicità. Grandi, piccole o minuscole, da portare a tracolla o semplicemente a spalla il secchiello è uno di quei capi must che da brutto anatroccolo diventa cigno! Nessuno immune alla febbre da secchiello, griffe rinomate e catene low cost hanno deciso, anzi hanno proprio imposto che quest’anno sarà lui il protagonista! Io vi ho selezionato alcune delle proposte che ho trovato più divertenti, già ho fatto i miei danni e presto vi mostrerò la mia scelta su cosa è ricaduta!!!!


emporio armani borsa secchiello, borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
ANDREA INCONTRI

tl 180 borsa secchiello,  borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
TL-180

mochillas bag,  borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
MOCHILLAS

hm borsa frange, hm borsa secchiello, borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
HM

moschino borsa secchiello, moschino borsa,  borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
MOSCHINO

emporio armani borsa secchiello, emporio armani borsa,  borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
EMPORIO ARMANI

brandina borsa,  borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
BRANDINA

zadig voltairre ss13,  borsa secchiello 2013, satchel bag, must have 2013
ZADIG VOLTAIRE

Nessun commento:

Posta un commento