lunedì 25 marzo 2013

Un vestito giallo sole!!!


Per il calendario la primavera è arrivata già da qualche giorno, per me siamo ben lontani!

costanza cambriani, vestito amy gee, fashion blogger roma, fashion blog

Sole e pioggia, caldo e freddo si alternano così ripetutamente che non se ne può più!!! In un raro momento in cui sembrava proprio che la bella stagione fosse dei nostri ho deciso di indossare il mio vestitino giallo, quasi a rendere omaggio al sole che splende! Speravo che facendogli un pochino di moine e adulandolo un po’ sarebbe rimasto in nostra compagnia! “Manco per niente”! La presa in giro continua e il tiepido sole ha lasciato spazio alla pioggia...di nuovo! Invidio fortemente quanti di voi stanno al sud e si godono le temperature quasi estive, se mi ospitate vengo a godermele anche io!!!! Vi lascio alle foto e mi auguro di potermi presto lamentare con voi per il caldo afoso, tanto si sa che non siamo mai contenti!!!

fashion blogger roma, fashion blog, calze pois, dots tights, yellow dress, vestito giallo

vestito giallo, yellow dress, calze pois, the unoriginal sin ,fashion blogger roma

fashion blogger roma, vestito giallo, calze pois, brouge shoes, scarpe stringate donna

fashion blogger roma, fashion blogger, fashion blog, vestito giallo, yellow dress

vestito amy gee, vestito giallo amy gee, yellow dress, fashion blogger roma, fashion blog
What i wear:
Yellow dress: Thanks Amy Gee
Leather Jacket: Zara
Cardigan: AnnaritaN
Dots Tights: Calzedonia
Brouge shoes: Office London

7 commenti:

  1. Stupendo abito.. ti dona molto quel colore.. :)
    Eli

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/03/a-grey-day.html

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo abito, direi che è perfetto per illuminare questa fredda primavera. Stai benissimo :-)

    RispondiElimina
  3. Carino questo abito...ma mi sono innamorata anche delle calze *_*
    Ti seguo su Blogger e sugli altri social, se ti va aspetto te :*

    Emotionally
    Facebook
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  4. Che bello quest'outfit! Ti seguo, se vuoi ricambiare ti lascio il link del mio blog :)


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  5. Che bello outfit..adoro il giallo!!

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina