domenica 3 marzo 2013

Jumper addicted


Quando la moda incontra la praticità il risultato è perfetto, ed io non posso che diventarne dipendente!!!

hm trend flamingo sweatershirt, felpa fenicotteri hm, flamingo jumper, hm trend
Ho sempre amato le felpe, sono comode calde e versatili, ma fino a qualche tempo fa non erano viste di buon occhio nel fashion system! Quest’anno invece qualcuno si sveglia e da nuova vita e nuova gloria ad un capo che negli anni ‘70/‘80 aveva raggiunto il suo apice di popolarità. Nuove stampe, nuovi trattamenti e nuovi tagli rendono la felpa il capo must di questa stagione. Accostamenti azzardati e combinazioni bizzarre l’hanno vista protagonista in molteplici occasioni, dalle più casual alle più rigorose! Protagonista indiscussa dello street style si è meritatamente guadagnata la classifica dei capi must 12/13. Io non potrei farne a meno, mi piace giocare con gli accostamenti e mi piace la vastissima scelta che  si ha per questo capo! Finalmente praticità e moda vanno a braccetto!!!!

hm trend flamingo sweatershirt, fashion blogger roma, fashion blog romani, felpa fenicotteri hm trend, felpa fenicotteri hm


fashion blogger roma, fashion blogger romani, hm trend, felpa fenicotteri


heels pumps, sparky bravelet, bracciale shorouk, asos

hm trend flamingo sweatershirt, stripes shirt, camicia righe, felpa fenicotteri hm
What i wear:
Flamingos Jumper: HM Trend
Striped shirt: Hm
Skirt: Topshop
Hells: Office London
Sparkly bangle: HM
Rings: Asos
Chrome Nailpolish: Essie

4 commenti:

  1. la felpa è stupenda!!!! bacioneee

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/jo-no-fui-backstage-fashion-show.html

    RispondiElimina
  2. Concordo,sto amando anche io tantissimo le felpe,comode e belle sopratutto appunto quelle con alcune stampe particolari:)
    questa nel mio h&M nn lo mai vista:( ma è carinissima,ma mi piace un sacco anche la camicia a righe sempre da h&M?devo andare a vedere,sinceramente quella di zara costa troppo e quindi volevo trovare un alternativa meno costosa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marisa, si anche la camicia è di hm, costa una sciocchezza, ti consiglio di guardare anche lo shopping online di forever21, hanno tante alternative e prezzi vantaggiosissimi!!!! un bacione

      Elimina
  3. adoro post dove sono indicati i capi con relativo brand! non amo le felpe ma questa è proprio carina!
    se ti va passa a vedere i miei accessori, sono su fb come fra jwls.
    ti aspetto :)

    RispondiElimina