mercoledì 27 febbraio 2013

Mettetevelo in testa!!!


Niente, ormai sono cappello addicted, non cerco altro su internet e non riesco a fare a meno di immaginarmi outfit che non ne abbiano uno!

tak-ori. tak-ori cappello, tak-ori miroslava duma, tak-ori hat

Ognuno ha il suo genere, ognuno il suo stile ma tutti sono l’oggetto del desiderio di qualunque fashion victim che si rispetti! Quelli che voglio proporvi oggi non sono i must have di stagione ma sono dei veri e propri ever green! Ho cercato di spaziare per dare a qualunque tipologia di persona la possibilità di trovare quello che le “calza” meglio.
I Tak.Ori, ancora non hanno fatto l’ingresso ufficiale nel mercato e già sono diventati l’oggetto del desiderio!  Semplici e lineari nelle forme ma dal grande effetto visivo, si distinguono per la cura dei dettagli e per i materiali di pregio. Rigorosamente made in italy ne sentirete parlare tantissimo!
tak-ori, tak-ori cappello, tak-ori must have, tak-ori hat

tak.ori, tak-ori, tak.ori cappello, tak-ori hat, tak-ori cappello



Francesco Ballestrazzi è il mago dei cappelli, ma che cappelli, le sue sono vere e proprie opere d’arte! Eclettici e versatili i suoi copricapo non passano certamente inosservati, divertenti e dalla grande personalità sono l’accessorio in più che rende unica ogni donna.

francesco ballestrazzi cappello cuore, francesco ballestrazzi cappello, francesco ballestrazzi

Moda_Ballestrazzi, francesco ballestrazzi cappello, francesco ballestrazzi



Di Borsalino vi avevo già parlato qualche post fa, ma volevo dare un pochino più di spazio alla capsule collection in collaborazione con Scognamiglio. Due nomi noti con stili diversi tra loro, ricercatezza avanguardia e sperimentazione, si uniscono alla classicità ed iconocità dando vita a qualcosa di unico. Un connubio vincente dal risultato eccellente!

borsalino scognamiglio, borsalino scognamiglio capsule collection, borsalino, borsalino new collection

26-francesco-scognamiglio-borsalino2, borsalino scognamiglio, borsalino scognamiglio capsule collection, borsalino, borsalino new collection

26-francesco-scognamiglio-borsalino, borsalino scognamiglio, borsalino scognamiglio capsule collection, borsalino, borsalino new collection

Nessun commento:

Posta un commento