martedì 13 novembre 2012

Kiehl's

Chi mi segue sa che qualche tempo fa ho ricevuto un pacco dalla Kiehl's con alcuni prodotti da provare.

Kiehl's, fashion blogger roma, kiehl's creme de corps, kiehl's crema corpo, kiehl's italia, prodotti kiehl's


Molti di questi già li conoscevo e facevano parte delle mia beuty routine, altri sono stati una piacevole scoperta, e voglio condividerli con voi!

-La crema corpo è meravigliosa, soffice profumata ed idrata tantissimo. Io tendo ad avere la pelle secca ma con questa crema ho migliorato molto l'idratazione!!!!

Kiehl's, kiehl's creme de corps, kiehl's crema corpo, kiehl's italia, prodotti kiehl's


-Anche la crema viso è uno di quei prodotti Kiehl's di cui non potrei fare a meno! Non unge idrata e lascia la pelle morbidissima! Per chi come me non ha più vent'anni è importante che per il viso si usi una crema che aiuti anche nella prevenzione di rughe e segni d'espressione, vi assicuro che con questa crema, cavallo di battaglia del brand, avrete tutto ciò di cui la vostra pelle necessita!!!

Kiehl's, kiehl's ultra facial moisturizer, kiehl's crema viso, kiehl's italia, prodotti kiehl's

- Il balsamo labbra non l'avevo mai provato, ne avevo sentito parlare molto da mia cugina che è fanatica per tutto ciò che Kiehl's fà, e devo dire che non sbagliava. Mi piace il fatto che sia colorato e profumato, non appiccica le labbra come tanti prodotti affini fanno e svolge egregiamente il suo compito di proteggere e riparare dai danni esterni, contate che ha anche un SPF15 che non tutti hanno e che io personalmente trovo sia fondamentale!

Kiehl's, kiehl's lip balm, kiehl's balsamo labbra, kiehl's italia, prodotti kiehl's


- In ultimo lo scrub corpo! Beh, non conoscevo questo prodotto ma penso che da oggi in poi non ne farò più a meno. Ho provato tanti scrub ma la maggior parte avevano granuli talmente fini che non esfoliavano bene, questo è un portento!!! La consistenza è esattamente quella che qualsiasi scrub corpo dovrebbe avere, lascia la pelle talmente morbida che potreste anche evitare di usare una crema subito dopo. Il profumo poi è davvero buono e non eccessivo. Fatemi sapere se anche voi usate questi prodotti e qual'è la vostra opinione!!!


Kiehl's,fashion blogger roma,  kiehl's gently exfolianting body scrub, kiehl's scrub corpo, kiehl's italia, prodotti kiehl's

* Scusatemi per la qualità delle foto, ancora non mi hanno ridato la macchina fotografica e mi ingegno con quello che ho!!!


2 commenti: