sabato 6 ottobre 2012

Evento Kiehl's

Chi conosce Kiehl's, o meglio chi non lo conosce???? E' un marchio che ha fatto la storia della beauty care e da piccola farmacia dell'east village a New York è diventato un marchio internazionale conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo!



Io personalmente amo i suoi prodotti e li uso ormai da anni! La crema per il corpo è fenomenale, vi consiglio di provarla, mi saprete dire!!!!
Beh, finalmente dopo anni passati ad ordinare i loro prodotti online ed a farne incetta ogni volta che varcavo il confine, Kiehl's ha aperto a Roma! Il negozio in Via Frattina è delizioso, nel perfetto stile Kiehl's, ben arredato e "carico" di prodotti per tutti i gusti. Venerdì c'è stata l'inaugurazione, sostenuti da un tempo quasi estivo, ci siamo goduti una giornata in compagnia dello staff e dei numerosi ospiti che non hanno voluto rinunciare a provare le ultime novità in fatto di cosmesi, ed i cult delle linee Kiehl's. La cosa però che mi è piaciuta di più è stato l'impegno del brand nel sociale: tutti i prodotti sono naturali ed anche il loro packaging è creato nel rispetto dell'ambiente. In questa occasione però Kiehl's ha voluto fare di più: parte del ricavato della giornata è stato infatti devoluto all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù! Se siete di Roma vi consiglio un giretto da quelle parti, potrete prenotare consulenze ed essere seguite passo passo nella scelta della beauty routine più efficace per le vostre esigenze!!! Io personalmente ringrazio ancora tutto lo staff Kiehl's per la magnifica giornata e per avermi fatto vivere un'esperienza davvero bella!!!


















8 commenti: