giovedì 5 luglio 2012

Points of view


Sono un vero e proprio must di questa stagione. Le vediamo indossata da fashion icon e chi per loro. Sto parlando delle espadrillas. Qualunque fashion blog che si rispetti gli ha dedicato almeno un post, chi brama il modello più cool, chi le indossa con semplicità e chi come me proprio le DETESTA! Ho combattuto una vita da bambina con mia madre per non farmele indossare, oggi che ho facoltà di scelta cosa dovrei fare? Incartarmi il piede nella paglia? No grazie. Non mi piacciono, non ci posso fare nulla! Le trovo poco femminili, poco pratiche ( oltre al sudore che provocano anche la suola non è il massimo del confort). Andrò contro corrente, ma sono dell'idea che anche se una cosa "va di moda" non è detto che debba per forza piacere! Per di più intozzano la gamba peggio che una scarpa da ginnastica! Sicuramente molte di voi le indossano e mi daranno della pazza, sono punti di vista! Ma IO ODIO LE ESPADRILLAS!

                                                      *********

They are a real must for this season. We see them worn by fashion icons and some for them. I'm speaking of espadrillas. Any self-respecting fashion blog dedicated to them at least one post, who dreamer for the coolest model, who wearer simply and those like me who hates them! I have fought a life as a child with my mother not to do that for me to wear, now that I have right to choose what should I do? Wrap my foot in the straw? No thanks. I do not like, I can not do anything! I find it unfeminine, impractical (the sweat,   little comfort). I'll go against the tide, but the idea that even if is such  "in fashion" does not necessarily mean that one like ! Make the legs ugly worse than  sneakers! Surely many of you wear them and think I'm crazy, are points of view ! But I HATE ESPADRILLAS!









14 commenti:

  1. anch io le odio profondamente!!! le uniche che mi garbano solo quelle di chanel, ma cmq addosso alle altre!!! un bacio!
    http://www.pursesinthekitchen.com/

    RispondiElimina
  2. D'accordissimo con te! Ho in serbo un post anti-espradrillas coi fiocchi! :)

    Un bacio,
    Greta
    In Moda Veritas
    IMV on Facebook
    IMV on Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. love them . perfect ♥

    http://therubberdoll.com/

    RispondiElimina
  4. oooh finalmente qualcuno che non indossa tutto ciò che la moda del momento impone :) anche io personalmente le trovo scomode, poco femminili e non adatte alla città. Continua così il tuo blog mi piace sempre di più :) 1bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! Non sai quanto mi fanno piacere le tue parole! Bacio

      Elimina
  5. Ciao,come promesso da oggi ti seguo a presto :-)

    RispondiElimina
  6. ciao nuova iscritta! a me le espadrillas non fanno impazzire! se vuoi ti aspetto da me :)

    RispondiElimina