mercoledì 11 luglio 2012

Il colore del freddo


Sarò "bastian contraria" ma a me capita sempre così: iniziano i saldi ed io compro cappotti!!!Mi succede ogni anno, a stagione inoltrata sono già proiettata a quello che mi metterò tra qualche mese. Per rendere partecipi anche voi di questa mia follia ho selezionato alcune foto di quelle che, secondo me, saranno le linee guida del prossimo inverno. In primis rallegriamoci perchè finalmente sarà un inverno colorato. I neon e le nuance pastello che ci hanno accompagnato quest'estate li rivedremo in versione più calda. Le fantasie floreali saranno un altro must di stagione e , udite udite il tie dye sarà parte integrante del nostro guardaroba. Non mi resta che lasciarvi alle immagini che meglio di me vi daranno un'idea su cosa ci aspetta!!! 

                           ********* 

I will  be strange but to me it always happens like this: begin the sales and I buy coats! It happens to me every year, late in the season i'm already thinking about what what to wear in a few months. To  share my madness with you I selected some photos of what, in my opinion, will be the guidelines for next winter. First let us rejoice because finally it will be a colorful winter. The neon and pastel shades that have accompanied us this summer we will see them again in a winter version. The floral patterns will be a must  and  tie dye will be an integral part of our wardrobe. I just have to leave you with images that better than I can give you an idea of ​​what to expect!



Blumarine


Scervino


Miu Miu


Bruzzicat



DIOR


HM

Comme des Garcons


Stella Mccartney




3 commenti:

  1. Bel post...anche a me succede di acquistare capi per la prossima stagione ;)
    passa da me se ti va...mi piacerebbe avere una tua opinione http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/07/new-entry-from-oasap-my-hat.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. molto carino questo post...ottime proposte per la prossima stagione..
    sono un tuo nuovo follower, ti va di passare da me?
    artinvogue.blogspot.it

    kisses :*

    RispondiElimina