domenica 10 giugno 2012

Occhi"o" al sole!

Per vezzo o per necessità, avendo gli occhi chiari proprio non ne posso fare a meno, gli occhiali da sole sono parte integrante della mia persona. Li amo alla follia e fosse per me ne comprerei un paio al giorno. Mi piace abbinarli all'outfit e renderli un richiamo spiritoso ai colori che indosso. Non ho un viso perfetto per tutte le montature, e capita spesso che mi innamoro di modelli che proprio non mi stanno bene!!!! Vi posto le foto di alcune proposte che ho visto recentemente, sono davvero splendide e sono molto indecisa sul prossimo acquisto. Cosa mi consigliate? 

                                                         
                             *********

Of habit or necessity, having light eyes just can not do without, sunglasses are an integral part of my person. I love them and I had to buy a couple a day. I like to combine the outfit and make a call to the colors I wear. I do not have a perfect face for all frames, and often I fall in love models that just does not suit me!! I'll post photos of some proposals that I have seen recently, are really beautiful and I'm very undecided on the next purchase. What do you recommend?



CHANEL


                               ITALIAN INDIPENDENT



RAY BAN




SHWOOD


GUCCI


4 commenti: